La SECURITY opera nel settore della sicurezza passiva (sistemi d’allarme per privati e aziende) proponendo alla propria Clientela le soluzioni piu’ appropriate per la tutela dei propri beni. Offriamo:
La nostra azienda dispone di un sistema di apparati telegestionali attivi 24 ore su 24 che rendono ancora più sicuri i prodotti da noi installati, garantendo un’assistenza remota in qualsiasi momento.
L'antifurto è un sistema elettronico anti intrusione. Solitamente si distingue tra antifurti con sensori collegati via fili, ovvero cablati, e sistemi antifurto non collegati con fili, ma dotati di trasmissioni wireless. Per gli antifurti wireless sono fondamentali le tecnologie di trasmissione ed in particolare i sistemi ed accorgimenti per impedire l'oscuramento o il disturbo del segnale (modulo anti-accecamento o anti jamming). Per quanto attiene i sistemi senza fili (wifi, wireless), è anche importante verificare le modalità di trasmissioni radio (singola frequenza, doppia frequenza, tripla frequenza). In Europa le frequenze normalmente utilizzati dai SISTEMI DI ALLARME sono il range dei 433Mhz e quello degli 868Mhz.
In telecomunicazioni il termine ponte radio si utilizza per indicare una connessione wireless a radiofrequenza o microonde tra punti fissi (radiocollegamento), realizzata a mezzo di una opportuna infrastruttura di telecomunicazioni, al fine di trasmettere a distanza informazioni di fonia, video, dati opportunamente modulate, sotto forma di una radiocomunicazione. Rappresentano spesso le strutture portanti della rete di trasporto wireless a supporto della radiodiffusione e telediffusione.
L'antitaccheggio è un'attività specificamente volta al contrasto del taccheggio, e si fonda operativamente sull'allestimento di accorgimenti e strumenti di controllo di vario genere, compresa la vigilanza umana.
©
Security s.n.c. - S.S. 80 km 3, 150 n°45 - 67100 L'Aquila
Tel. 348/7087884 - 337/665662 - 340/3078571 P.IVA 01311910663
Sviluppo web: Informaticarec